Il campo di calcio in gestione all’Asd Graffignana 2013

Il campo di calcio in gestione all’Asd Graffignana 2013

Una proficua collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’ASD Graffignana 2013, la squadra di calcio del paese che milita nella categoria Eccellenza CSI, ha consentito il ripristino di una struttura importante dopo un anno di totale inutilizzo. Entrambe le parti erano consapevoli del fatto che le risorse fossero minime e che raggiungere l’obiettivo fosse tutt’altro che scontato.
Solo grazie ad un intenso dialogo e ad una vera e propria dimostrazione che l’unità d’intenti e la collaborazione portano al successo, il campo sportivo comunale è stato riaperto ed affidato alla società per tre anni.
I primi lavori erano stati messi in cantiere dalla precedente amministrazione con il principale obiettivo della messa in sicurezza dei pali dell’illuminazione.
L’investimento più importante, di 17.702,20€, è stato totalmente coperto dal contributo statale per la messa in sicurezza degli immobili pubblici.
Gran parte dei lavori, invece, sono stati effettuati dai dirigenti stessi, dai giocatori o dai volontari che si sono presi in carico attività e costi del caso.
A loro va un ringraziamento per aver contribuito in maniera decisiva alla rinascita di una preziosa risorsa graffignanina.
Ora la palla passa nei piedi della squadra, a cui va un in bocca al lupo per la stagione che è appena cominciata.

error: Content is protected !!