Connessione: arriva la fibra a Graffignana

Connessione: arriva la fibra a Graffignana

Dall’inizio di aprile i cittadini di Graffignana hanno potuto avvalersi del servizio Fibra misto rame. L’iniziativa, che rientra nell’ambito di un importante programma nazionale, ha la finalità di adempiere alle disposizioni emergenziali richieste dalle principali Istituzioni e Autorità del Paese.
In particolare, con riferimento all’articolo 82 del decreto “Cura Italia” per l’emergenza Covid-19, all’Ordinanza della Presidenza del Consiglio e alle misure urgenti di Agcom riguardanti i servizi a banda larga ed ultralarga.
Gli operatori sono stati sollecitati ad adottare tempestive iniziative atte a potenziare le infrastrutture di rete e a garantirne il funzionamento e l’operatività migliorandone la disponibilità, la capacità e la qualità, consentendo di rafforzare la rete gestendo i picchi di traffico della fase1 della pandemia.
Grazie a questo importante programma infrastrutturale, un sempre maggiore numero di cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni si è abilitato ai servizi per soddisfare la crescente domanda di connettività, soprattutto per promuovere e sostenere lo Smart working.

Come attivarla?
• Scegli il provider tra Tim, Vodafone, Wind-Tre e Fastweb
• Nome del servizio: Fibra Misto Rame
• Verifica la disponibilità nella tua zona
• Scansiona la tua ultima fattura internet
• Contatta il servizio clienti

error: Content is protected !!