L’Asd Graffignana 2013 giocherà in Terza Categoria

L’Asd Graffignana 2013 giocherà in Terza Categoria

L’Asd Graffignana 2013 inizia una nuova avventura e lo fa con i migliori propositi: la squadra di calcio del paese, dopo sette lunghe stagioni condite da numero successi nel Csi, parteciperà al campionato di Terza Categoria.
Non è l’unica novità, perché al timone della società in vista della nuova stagione ormai alle porte ci sarà Domenico Bonizzi, dirigente dal 2013, che ricoprirà il ruolo di Presidente, succedendo così a Wainer Schiavi, che resterà comunque all’interno del direttivo. Lo staff dirigenziale sarà composto da Alberto Gatelli e Filippo Curti come vice presidenti, Giampiero Marinoni, Tiziano Grilli e Riccardo Zaneboni come consiglieri, Antonio Bergomi come segretario e Enrico Barani come consulente esterno.

Lo scorso febbraio la pandemia ha tarpato le ali ad una stagione iniziata con i migliori propositi ma ha di fatto dato il via al nuovo progetto tecnico e societario, che in molti attendevano. Agli atleti confermati della squadra iscritta al Csi sono stati affiancati nuovi acquisti dal valore assoluto per la categoria: vestiranno la maglia nerobianca Samuele Galmozzi, Luca Villantieri, Matteo Torraca, Mattia Codecasa, Marco Brunetti, Simone Bottitta, Luca Blancato, Francesco Ravarelli, Riccardo Gallotta e Raffaele Chiacchio. L’allenatore Nicolas Sari, confermato per la terza stagione sulla panchina dei graffignanini, sarà affiancato da Arnaud Lasmé, Matteo Pavan, Marco Cella e Giuseppe Riboldi, formando così uno staff di enorme competenza.

Il girone stilato dalla Federazione appare ampiamente alla portata ma sarà necessario trovare l’amalgama giusta prima di emettere verdetti affrettati. Ci sarà modo di incontrare la squadra sabato 12 settembre alle 19.00 in occasione della presentazione ufficiale ai sostenitori: si potrà condividere una cena a base di carne a cura del Salumificio Bertoletti e ascoltare la buona musica di Matteo Lotti. La manifestazione si terrà in Piazza Mercato, permettendo così lo svolgimento dell’evento all’aperto. Gli ingressi saranno limitati, nel rispetto delle disposizioni atte al contenimento del Covid-19.

La società ringrazia tutti gli sponsor che sostengono l’associazione sportiva, i volontari che contribuiscono alla buona riuscita delle manifestazioni e invita tutti i sostenitori a seguire la squadra al campo comunale di Graffignana e in trasferta, per una stagione che si prospetta molto interessante.

Segui l’Asd Graffignana sulle pagine social:
Facebook: @asdgraffignana2013
Instagram: @asdgraffignana2013
Twitter: @ASDGraffignana

error: Content is protected !!