Intervento di manutenzione alle panchine del parco

Panchine come nuove al parchetto delle Tamerici. Le vecchie doghe mostravano i segni del tempo e necessitavano di una sostituzione, resa possibile dalla collaborazione tra la ditta Alba di Graffignana e l’amministrazione comunale.
L’azienda ha donato il materiale, ossia le nuove doghe in legno, senza la possibilità di assemblarle.
Il consigliere con delega all’ambiente Antonio Bocchiola ha prestato il suo tempo a favore della comunità, che si è dunque ritrovata delle nuove panchine senza alcun costo per l’ente, montando insieme la nuova parte in legno con quella in metallo già presente.
Il parco in piazza Aldo Moro torna quindi a splendere, offrendo ai residenti un’area di sosta vicino ad alcune attività commerciali, all’area giochi nel Parco della Colombanetta e all’area fitness.
Piccoli interventi che raccontano l’attenzione ai dettagli, grazie alla generosità di un’azienda che vive il territorio e alla disponibilità di un consigliere comunale.
La telecamera installata nella piazza adiacente allontana il rischio di vandalismi, come purtroppo recentemente accaduto ad altre panchine installate nelle zone verdi del nostro paese.