L’Asd Graffignana si fa in quattro
Archiviata la scorsa stagione che ha visto entrambe le formazioni dell’Asd Graffignana 2013 assestarsi nei bassi fondi della classifica di Seconda Categoria e del Csi Amatori, la società getta le basi per un futuro splendente.
In occasione del decennale della fondazione del club, è stato ridisegnato lo stemma societario mantenendo l’originalità del puma e i colori sociali, in una grafica moderna e all’avanguardia.
Ad inizio luglio, in concomitanza con il calciomercato della prima squadra, si è riusciti a coinvolgere tanti atleti negli open day dedicati alle categorie Allievi 2007/2008 e Giovanissimi 2009/2010.
Questa la grande novità introdotta per la nuova stagione, con quattro formazioni nell’organico della società.
Continuerà l’avventura dei ragazzi in Seconda Categoria, che affronteranno la stagione con l’obiettivo di godersi più vittorie stagionali senza dover badare alle zone basse della classifica.
Non mancherà la squadra iscritta al campionato amatoriale Csi: tanti nuovi ragazzi entreranno a far parte della squadra che sarà affidata a Paolo Ferrari.
Come annunciato, completano l’opera i Giovanissimi e gli Allievi, grazie alla collaborazione con la Virtus don Bosco e la supervisione del responsabile del settore giovanile Nino Bellocchio.