Exo Beauty regina della pallavolo

Exo Beauty regina della pallavolo

Settima edizione con il botto per il torneo di pallavolo dell’oratorio San Giovanni Bosco, dove quest’anno si sono scontrate a colpi di bagher e schiacciate ben dodici squadre per un totale di oltre centoventi partecipanti.

Con grande stupore il torneo, che inizialmente era stato pensato per otto squadre, è stato esteso a dodici per rispondere alla grande richiesta.

Anche in questa edizione gli organizzatori Elia Roveda, Celeste Osan, Gloria Rossetti e Nicolò Bardoni si sono impegnati per rendere la manifestazione sempre più rinnovata, avvincente e competitiva.

Le dodici squadre si sono sfidate in tre gironi, seguiti dalle semifinali che hanno portato sul gradino più alto del podio “Exo Beauty”, al secondo posto la squadra “Openbar” e al terzo “Dreams team”.

Quest’anno le partite sono state arbitrate da Mauro Pizzi, Renato Spolti e Andrea Bordin che, con il supporto dei guardalinee e segnapunti, hanno conferito al torneo il rigore e la competenza necessari in ogni manifestazione sportiva.

Fondamentale è stata la fiducia del parroco Don Gigi, che ha concesso l’utilizzo degli spazi dell’oratorio, la disponibilità delle bariste Rosy, Barbara e Manuela e la collaborazione dei volontari per l’apertura della zona ristoro. 

Un’altra nota positiva è sicuramente la numerosa partecipazione di pubblico durante tutte le sei serate dedicate al torneo di pallavolo.

L’appuntamento è all’anno prossimo con l’augurio di poter coinvolgere sempre più partecipanti e aumentare il periodo di durata del torneo estivo.

error: Content is protected !!